Puzzle

Puzzle

FNAF Nightmare

FNAF Nightmare

Clown Nights

Clown Nights

Sister Location Night 5

Sister Location Night 5

Disegni di Freddy

Disegni di Freddy

Disegnare

Per coloro che non sono molto bravi in arte, ma hanno un sogno di imparare come disegnare un eroe principale di un popolare gioco FNAF, offriamo una guida passo-passo di un aspirante artista. Sai come disegnare Freddy Fazbear, ripetendo dopo un maestro professionista tutte le fasi di una creazione di immagini.

Nella lezione fornita, un artista disegna con un pennarello, ma i principianti dovrebbero usare meglio una matita per avere la possibilità di correggere i potenti errori.

Il processo di disegno inizia con il naso di Freddy, che è mostrato nella forma di un ovale orizzontale nel quarto superiore di un foglio. Devi disegnare simmetricamente due sfere simili di dimensioni medie lungo i bordi dell'ovale: gli occhi del futuro. Avanti al centro di ognuno di essi si disegnano due sfere di diametro più piccolo - il bianco del sì, e si mettono i punti pesanti nel mezzo - le pupille. La distanza tra una sfera grande e una piccola è tratteggiata con un colore scuro.

Disegna gli occhi e il naso di Freddy


Avanti dal naso di Freddy (dai punti che si contraggono con gli occhi) si disegnano archi simmetrici verso il basso formando semisfere al diametro di un terzo grande quanto gli occhi. Sono collegati l'un l'altro con una linea retta e divisi con una perpendicolare, disegnata dal centro del naso di Freddy. Hai disegnato le guance, che sono decorate con punti che imitano i baffi. Dalla parte inferiore delle guance, disegni un semi-ovale all'interno del quale disegnerai i denti su ciascun lato del centro.

Guance, bocca e denti dell'eroe Five Nights at Freddy's


Sopra gli occhi di Freddy devi disegnare triangoli di sopracciglia e la testa dell'orso in due fasi: all'inizio, due archi al centro del centro degli occhi; dai loro bordi a un centro fantasioso, che è 3-4 cm più alto delle sopracciglia. Senza ottenere le linee insieme, si disegna un cappello costituito da due archi piegati, un semi-ovale incompleto e un cilindro posizionato verticalmente. A poca distanza dal cappello, ti immagini le orecchie sotto forma di piccoli funghi su piccole gambe. Non dimenticare le orecchie interiori.

La testa, le orecchie e il cappello di Freddy di FNAF


Rientro di un centimetro dalla mascella inferiore di Freddy, si disegna un semicerchio di un grande diametro e si aggiunge un arco della firma. Vacci piano sul corpo e dipingi sotto forma di un trapezio ovale che traccia le sue radici da un mento leggermente più largo dell'arco. Qui dovresti iniziare a disegnare le mani sotto forma di quarti di cerchio, da un lato praticamente confinante con il corpo. Le parti delle mani sono collegate al corpo con l'aiuto di "bastoncini per le gambe". Le continuazioni delle zampe delle mani dell'orso sono composte da due parti; ciascuno di essi è più grande del precedente e ha una forma di un ovale, troncato nel punto di connessione. Collega le parti tra loro con l'aiuto di "bastoncini da gamba". Punta le zampe di Freddy di fronte o di lato.

Disegna il corpo e le braccia di Freddy Fazbear


Questo è tutto - hai finito di disegnare Freddy Fazbear. L'unica cosa che rimane è colorarlo come nel gioco o di tuo gradimento e puoi vantartene ai tuoi amici.

Freddy Fazbear colorazione

Five Nights at Freddy's Giochi